FAMIGLIE ROG DELLA CAMPANIA: RIPRENDONO LE ATTIVITA’

Il 17 e 18 ottobre il nostro gruppo di Napoli si è incontrato per riprendere le attività sociali della nostra Associazione.
Sabato 17 lo abbiamo “speso” per affrontare e riflettere la tematica propostaci con la traccia praparata ed inviata dalla coppia responsabile nazionale.
E’ stato un più che ottimo punto di partenza, soprattutto nella parte che tratta della Carità e dell’Associazione. E’ stato veramente fruttuoso meditare, riflettere e discutere sui punti cardini delle nostre promesse. Grazie ancora a chi con tanto amore ed intelligenza ha saputo dare a tutti il giusto “tocco di inizio”.
La giornata di domenica 18, invece, l’abbiamo trascorsa in ritiro riflettendo, meditando e discutendo sulla parola di San Paolo tratta dalla lettera ai Filippesi.
Abbiamo ritenuto così interessante e costruttivo il tutto che abbiamo deciso che metteremo affissa e ben in vista nella nostra casa la scheda contenente la parola trattata e gli spunti di riflessione proposti. Tenerli presente, così, durante il mese e fino al prossimo incontro, per far si, inoltre,  che anche i figli, ed eventualmente gli amici di casa,  vengano a conoscenza di tali ricchezza e possano, insieme a noi, avvicinarsi alla parola per cercare, laddove possibile, di discuterla e riflettere insieme.
Angela e Nunzio Zarigno
    
NOTA: nella pagina riservata alla sede della Campania potete prendere visione del programma delle attività previste per il 2009/2010