150 anni di ispirazione del Rogate – Trezzano

Nella Parrocchia di Trezzano S/N, in una domenica calda e umida, la FAMIGLIA DEL ROGATE si è riunita per celebrare il Primo Luglio e i 150 anni di ispirazione del Rogate. Con grande semplicità, i due padri Rogazionisti assegnato alla nostra parrocchia, P. Paolo e p. Michael, insieme alle Suore Figlie de Divino Zelo e ai bambini della Casa Famiglia di Monza, ad alcuni rappresentanti delle Famiglie Rog, dell’ERA e degli Ex-Allievi e alla comunità parrocchiale, sin dal primissimo pomeriggio si sono riuniti in preghiera davanti a Gesù Eucarestia. Ad una prima parte di adorazione personale e silenziosa è seguita una parte animata con gli intensi testi preparati dalla Curia Generalizia: “Rogate, dono e gratitudine “.

A conclusione del pomeriggio di preghiera è stata celebrata la S. Messa alle ore 18. Ma la condivisione per alcuni della Famiglia è proseguita in oratorio con una cena, anche questa all’insegna della semplicità.
Ringraziamo il Signore per averci donato Sant’Annibale e il Rogate, attraverso il quale abbiamo potuto “ingrandire” la nostra famiglia .

Cristina