Ripartono gli incontri nella sede di Trezzano sul Naviglio

22 OTTOBRE 2017: RIPARTONO GLI INCONTRI NELLA SEDE DI TREZZANO SUL NAVIGLIO.

CONFERMATI CRISTINA E SERGIO NAVA COME COPPIA RESPONSABILE ZONALE.

Questa domenica noi Famiglie Rog della sede di Trezzano Sul Naviglio, congiuntamente alla sede di Como, ci ritroviamo per la prima giornata di incontri formativi di questo nuovo anno pastorale 2017/2018.

Siamo molto impazienti di iniziare questo percorso di formazione che il Direttivo ha proposto per l’Associazione, che si svilupperà nel corso dei prossimi tre anni,: la premessa che padre Silvano Pinato, nostro assistente spirituale, ci ha fornito per comprendere i temi sui quali nei prossimi mesi rifletteremo, ci ha affascinato, perché siamo certi che in questo primo anno potremo riscoprire (o scoprire) la nostra identità di Famiglie Rog.

Tra l’altro, lo scorso 16 settembre nel primo pomeriggio, si sono svolte anche nella nostra sede di Trezzano le elezioni per il ruolo di coppia responsabile zonale.

Dopo che Cristina e Sergio ci hanno letto la loro relazione di fine mandato (consuetudine che hanno preso dai predecessori Milena e Tiziano Scotti e che volgiamo condividere), abbiamo invocato lo Spirito Santo a guidarci nella scelta della nuova coppia responsabile. Con la maggioranza delle preferenze, per il prossimo triennio abbiamo riconfermato come coppia responsabile zonale Cristina e Sergio Nava, che sono così al loro secondo mandato in questo ruolo nel nostro gruppo.

Il primo commento di Cristina e Sergio subito dopo le elezioni, è stato: “Ringraziamo il Signore per questa nuova opportunità che ci è stata offerta di servire il Rogate”.

E noi tutti abbiamo avuto subito un’ulteriore ringraziamento da fare al Signore, ed è la conferma, che ci è stata data proprio quel giorno, che sarà ancora padre Silvano a guidarci spiritualmentee per questo prossimo anno pastorale.

Non ci resta che augurare a tutti un buon cammino spirituale.

Le Famiglie Rog di Trezzano

Trezzano_RELAZIONE DI FINE MANDATO2017_per sito Trezzano_Fam Rog_introduzione ai temi anno 2017_2018 Trezzano_calendario-incontri-famiglie-rog-2017-2018