Nuova coppia responsabile delle fam. Rog di Napoli

Vogliamo condividere con tutti voi un bel momento vissuto in seno al gruppo delle Famiglie Rog di Napoli.Sabato 23 settembre u.s. ci siamo ritrovati a Casavatore (Na), nell’Istituto delle suore FDZ, ora affidato ad una nuova Superiora, Suor Rosmary, che ci ha accolti con un sorriso e una dolcezza disarmanti, confermandoci ancora una volta che dove vive il Rogate, lì è “casa nostra”.
L’ elezione di una nuova coppia responsabile è sempre un evento importante. Consapevoli di ciò, ci siamo preparati spiritualmente all’accoglienza dello Spirito Santo facendoci aiutare da una semplice ma profonda preghiera che ci ha guidati per tutto il tempo, schema che mettiamo a disposizione di chiunque voglia usufruirne.
A maggioranza assoluta è risultata eletta la coppia Patrizia e Nicola Ponticiello. Il momento si è concluso con una preghiera di ringraziamento al Signore per l’avvenuta elezione.
Ogni realtà associativa cresce se ognuno al suo interno ha lo spazio per fare esperienza, per maturare, per confrontarsi. Ecco perchè siamo stati contenti di questa alternanza. La mobilità fa bene al gruppo, immette nuove idee, nuovi stimoli, nuova linfa vitale.
Auguri a Patrizia e Nicola !!!
Sempre uniti nel Rogate
Clicca qui per il download.
Sabato23092017_Napoli